28 Novembre 2020 17:54

“Baby Boss” e “I Croods”: i trailer italiani dei sequel in arrivo

Sono stati diffusi i trailer italiani di due attese pellicole targate DreamWorks, entrambe sequel di altrettanti film premiati da un successo (forse) non  preventivato all’epoca della loro uscita in sala.

“I Croods 2- Una nuova era”, inizialmente schedulato per il 23 dicembre 2020, causa emergenza Covid19 è stato distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 25 novembre 2020, ed è previsto in quelle italiane dal prossimo 23 dicembre. La trama vede la turbolenta famiglia ‘allargata’ di cavernicoli, sempre oscillante tra ‘evoluzione’ e ‘fedeltà alle radici’, alle prese con un nuovo tipo di ‘sapiens’, e con le nuove sfide (e minacce) di un mondo in continua trasformazione. Alla regia di questo capitolo troviamo Joel Crawford, che rileva il testimona da Kirk De Micco, Chris Sanders.

“Baby Boss 2- Affari di famiglia” vede invece ancora al timone Tom Grath e di nuovo in scena i fratelli Templeton – Tim e l’ex ‘Baby Boss’ Ted  – ormai diventati adulti e distanziati da interessi e impegni lavorativi. Tim è un papà e marito pantofolaio a tempo pieno. Ted, fedele alla propria indole, si è affermato come CEO di fondi speculativi. Sarà l’ultima arrivata in casa Templeton, la secondogenita Tina, a richiamarli in servizio, rivelandosi  essere un  agente segreto tra i migliori della BabyCorp, in missione per scoprire gli oscuri segreti della scuola per ‘piccoli geni’ frequentata dalla sorella maggiore Tabhita, e smascherare il suo misterioso fondatore, Dr. Erwin Armstrong. Per aiutarla, padre e zio dovranno, letteralmente, ‘tornare alle origini’, con le (esilaranti) conseguenze che potete immaginare. “Baby Boss 2” è programmato in uscita negli USA per il 26 marzo 2021, e nello stesso periodo dovrebbe – scongiuri d’ordinanza – essere diffuso anche in Europa.