Immagine in Evidenza

Avrete notato che su afNews (che è cosa viva e mutevole) è cambiato un pochino l’aspetto della homepage. Ora non c’è più il “raddoppio” dell’immagine (nel caso si sia messa l’Immagine in Evidenza). bene, come si fa allora, adesso?
FACILE!
Ogni volta che si inserisce un post, se si vuole che appaia anche un’immagine oltre al titolo nella HomePage (www.afnews.info) bisogna solo ricordarsi di indicare ANCHE l’Immagine in Evidenza (che può essere una di quelle che avete messo nell’articolo, quella che avete messo nell’articolo, oppure un’altra, a piacere):
2015-04-11_134418
Ciò vi offre nuove possibilità estetiche: sbizzarritevi! ;-)
Però, please, caricate immagini larghe 1024 pixel, in modo che anche l’immagine “grande” (quella in evidenza) possa riempire gli spazi che le sono dedicati in qualunque visualizzazione (se avete bisogno di aiuto per sapere come fare, scrivetemi e vi mando le istruzioni).
Ovviamente potete anche NON mettere l’immagine in evidenza. In tal caso nella homepage non apparirà immagine ma solo titolo, e così pure sugli smartphone. E’ una vostra scelta… E poi io posso sempre intervenire a posteriori, si sa, ma se la mettete siamo tutti più contenti e io risparmio energie… Ho una certa età. ;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *