afNewsWebTV

[sbc only_cat=21 search_text=”Cerchi un video? Scrivi qui cosa cerchi e premi Search…”]


Fai CLICK QUI
per vedere tutti i video pubblicati, segnalati, proposti, rilanciati dalla nostra “afNewsWebTV”, a partire dall’ultimo. Ultimi 5: [catlist id=21]

Watch live streaming video from afnewsinfo at livestream.com

Qui sopra, invece, c’è la “diretta” (fateci click come d’uso per farla partire, o per fermarla se la trovate accesa – click su CHAT per vederla più in grande) via LiveStream. La useremo di tanto in tanto per delle dirette vere e proprie (che però saranno comunque annunciate e segnalate, come tutti gli altri articoli, nella homepage ecc. e quindi finiranno anche nella sezione Video, qui a sinistra). Quando non ci sono vere dirette, tramite LiveStream diffondiamo a ciclo continuo, 24/7, video registrati, per il tuo divertimento.

Altre decine di ore di video, interviste, reportage, filmati eccetera, sono collegate ai vari moduli di questa pagina. Buon divertimento!


Video fumettistici di Gianfranco Goria.
Video fumettistici selezionati da GG.
Altri video fumettistici selezionati da GG.
Video sulle tecniche del fumetto.

Puoi vedere i video più in grande facendo click su YOUTUBE. Ce n’è per decine di ore.


Foto fumettistiche (raggruppate in set – click qui) dal deposito Flickr di Gianfranco Goria. Nel video slideshow qui sopra (ingrandibile a tutto schermo) sono, invece, tutte in fila cronologica. Foto fumettistiche (raggruppate in set – click qui) dal deposito Flickr di afNews. Nel video slideshow qui sopra (ingrandibile a tutto schermo) sono, invece, tutte in fila cronologica.

Puoi ingrandire lo slide show anche a tutto schermo, mantenendo il massimo della qualità fotografica: ti basta fare click nell’angolo in basso a destra (quello con le quattro freccine) di ogni singolo slide show.


Ultime dalle sezioni…

[catlist id=5 catlink=yes] [catlist id=106 catlink=yes]
[catlist id=24 catlink=yes] [catlist id=21 catlink=yes]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *