Media

x Altro

Un altro deposito di foto di Gianfranco Goria. Un altro deposito di video di Gianfranco Goria. Inoltre: Foto citate negli articoli di afNews. Video citati negli articoli di afNews. E, per i curiosi di fotografia, uno dei fotositi di Gianfranco Goria.

Read more ...

Video Fumetti et al.

Qui di seguito le sezioni principali con in vista i primi 7 video di ciascuna. Premi next in ogni sezione per vedere altro e altro e altro... Click qui per tutte le notizie di afNews contenenti Video - Qui di seguito: le Liste. In evidenza l'ultimo video inserito. Tutte le mie Playlist: click qui. Documentari e documenti...

Read more ...

afNewsWebTV

[sbc only_cat=21 search_text="Cerchi un video? Scrivi qui cosa cerchi e premi Search..."] Fai CLICK QUI per vedere tutti i video pubblicati, segnalati, proposti, rilanciati dalla nostra "afNewsWebTV", a partire dall'ultimo. Ultimi 5: [catlist id=21] Watch live streaming video from afnewsinfo at livestream.com Qui sopra, invece, c'è la "diretta" (fateci click come d'uso per farla partire,...

Read more ...

Foto Fumetti

Foto con tag fumetti (raggruppate in set - click qui) dal deposito Flickr di Gianfranco Goria. Foto fumettistiche (raggruppate in set - click qui) dal deposito Flickr di afNews. Tutti gli articoli pubblicati su afNews con o su Foto: click qui.

Read more ...

afNewsVari

https://www.youtube.com/playlist?list=PLSgXtlp9U81qYvtsrquY_AJAaqsrC79tP Passa il mouse sul video e vedrai il menù, in alto a sinistra, con l'elenco completo di tutti i video in questa lista.Per vedere questa lista direttamente su YouTube: click qui.

Read more ...

Tecniche del fumetto e dintorni

https://www.youtube.com/playlist?list=PL3BC9A51406F89EC1 Passa il mouse sul video e vedrai il menù, in alto a sinistra, con l’elenco completo di tutti i video in questa lista.Per vedere questa lista direttamente su YouTube: click qui.

Read more ...

Bandes Dessinées

https://www.youtube.com/playlist?list=PLSgXtlp9U81qO8-7flsiF1skboPAaN9Wx Passa il mouse sul video e vedrai il menù, in alto a sinistra, con l’elenco completo di tutti i video in questa lista.Per vedere questa lista direttamente su YouTube: click qui. 

Read more ...

Video in Vista, Cinema, TV e dintorni

https://www.youtube.com/playlist?list=PLSgXtlp9U81p1_sHCxyIfvOs86xvIafMW Passa il mouse sul video e vedrai il menù, in alto a sinistra, con l'elenco completo di tutti i video in questa lista. Per vedere questa lista direttamente su YouTube: click qui. E se vuoi vedere gli altri video... Cinema, TV e dintorni - afNewsVari - Documentari e documenti - Tecniche del fumetto e dintorni...

Read more ...

Documentari e documenti

https://www.youtube.com/playlist?list=PLSgXtlp9U81oU3O918jY6NwsbCaaXe0uk Passa il mouse sul video e vedrai il menù, in alto a sinistra, con l’elenco completo di tutti i video in questa lista.Per vedere questa lista direttamente su YouTube: click qui.

Read more ...

Tintin e dintorni

https://www.youtube.com/playlist?list=PLSgXtlp9U81qhqz-8Rq1Zee-lpGxGwSly Passa il mouse sul video e vedrai il menù, in alto a sinistra, con l’elenco completo di tutti i video in questa lista.Per vedere questa lista direttamente su YouTube: click qui.

Read more ...

Disney e dintorni

https://www.youtube.com/playlist?list=PLSgXtlp9U81qmh2gUsNHdm84m4iLTiaum Passa il mouse sul video e vedrai il menù, in alto a sinistra, con l’elenco completo di tutti i video in questa lista.Per vedere questa lista direttamente su YouTube: click qui.

Read more ...

Italia

https://www.youtube.com/playlist?list=PLSgXtlp9U81oTnJRkIH5TDqh3e8rPRRZ6 Passa il mouse sul video e vedrai il menù, in alto a sinistra, con l’elenco completo di tutti i video in questa lista.Per vedere questa lista direttamente su YouTube: click qui. 

Read more ...

Musica e dintorni

https://www.youtube.com/playlist?list=PLSgXtlp9U81omygIQNK1E_XjdRS0bpFuG Passa il mouse sul video e vedrai il menù, in alto a sinistra, con l’elenco completo di tutti i video in questa lista.Per vedere questa lista direttamente su YouTube: click qui. 

Read more ...