Redazione

Per tutte le richieste di vario genere, scrivere alla Redazione usando questo modulo di contatto.

[contact-form subject=’Lettera alla Redazione’][contact-field label=’Nome e Cognome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’Email’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Website’ type=’url’/][contact-field label=’Testo’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]


Nel caso il modulo non funzioni, o ci siano allegati, puoi scrivere a af-redazione@afnews.info usando il tuo normale sistema di posta elettronica.

3 risposte a “Redazione”

  1. Actual BD in occasione dell’uscita, in Francia, di un nuovo volume, dedicato alla Saga di Sky Dolly, intitolato SUDRA, sempre firmato dal magnifico duo Barbucci e Canepa, presenta in anteprima le tavole del nuovo volume ed un lungo articolo che fà il punto sulle uscite delle avventure di Noah e su suo futuro, grazie ad un’intervista ad Alesandro Barbucci che svela come inizialmente la serie dovesse terminare con il terzo volume, ma il grande successo, i moltissimi spunti narrativi dell’opera hanno portato i due autori a decidere di continuare il Ciclo della papesse almeno per altri due volumi, mentre intorno ad essa il mondo di Noah cresceva e all’opus principale si aggiungevano artbook, albi speciali, omaggi.

    Le anteprime di Sudra, il volume è presentato da Soleil nell’edizione in Bianco e Nero, a cui seguirà un’edizione a colori sulle pagine di Actual BD:

    http://www.actuabd.com/Le-grand-retour-de-Sky-Doll

    Debris.

    1. Certo che no. I video sono disponibili nella fonte primaria (la RAI – http://www.rai4.rai.it/dl/PortaliRai/Programmi/PublishingBlock-5c88e61f-5310-4599-b8c6-c51933266fd1.html?ContentItem-170eb886-a8bc-4199-b393-1a3728a72c29http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-5c68393c-6a98-4301-bb20-c4f56c7c0320.html) di cui abbiamo già fornito i link a suo tempo, e preferiamo (per i post originali di afNews), quando possibile, citare la fonte primaria, piuttosto che i rilanci sui vari blog. Per quanto riguarda, poi, i rilanci dei rilanci già fatti da altre fonti tendiamo a riepilogarli, di tanto in tanto, tutti insieme negli interventi “dalla Grande Rete” per chi se li fosse persi. Tanto più che si tratta di materiali permanenti che non vengono tolti dalla rete. Grazie comunque, come sempre, per la segnalazione! :-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *