Ringrazia afNews

Sostieni afNews!

Ti piace afNews? Ti è servita? Ti ha suscitato un sorriso o una benefica riflessione? Ti ha stimolato? Ti rendi conto dell’enorme lavoro (non retribuito) che c’è dietro? Hai una vaga idea di quanto costi tenere in piedi questo enorme baraccone gratuito?
Puoi mostrare la tua riconoscenza in vari modi e la apprezzo assai, anche per il motivo che, lo ammetto, ormai mi costa parecchio tenerla in piedi, afNews, da diversi punti di vista. Un piccolo gesto di gratitudine di tanto in tanto mi aiuta ad andare avanti ancora, mantenendo afNews completamente gratis.


Ecco come puoi fare.


1 – Vai alla mia (lunga) lista dei desideri su Amazon e scegli un regalo fra i tanti (click il link qui di seguito per vedere la lista e scorrerla in lungo e in largo):

https://bit.ly/listaggafn

Se non resti anonimo, ti ringrazierò pubblicamente proprio sul sito, come ho fatto con gli altri generosi ringraziatori (click qui per vedere i riconoscenti lettori ringraziati).


2 – Fai i tuoi acquisti personali su Amazon passando dal mio profilo (basta fare click sul banner qui di seguito):

Oppure acquista per te i libri che segnalo su afNews tramite i box Amazon che vedi negli articoli, tipo questi di seguito (oppure dove scrivo “click qui per il libro“, come vedi dopo i box a titolo di esempio):

A te non cambia nulla, usufruisci degli eventuali sconti Amazon, sostieni l’economia, e a me arriveranno pochi centesimi, che, ti assicuro, sono molto meglio che niente, in quanto che, alla fine dell’anno, potrei riuscire a comprarci un libro!


3 – Ovviamente puoi anche decidere di mandarmi un piccolo buono regalo di Amazon. Lo userò sicuramente con gran piacere per libri et similia!
Puoi mandarmene usando il link qui di seguito.

https://bit.ly/lettorericonoscente


4 – Fai una piccola donazione su Paypal (è il conto che uso proprio per pagare le spese varie di afnews, domini, database, programmi, servizi esterni, documentazione, consumi e tutto il resto), facendo click qui di seguito:

Sostieni afNews!

Se non resti anonimo, ti ringrazierò pubblicamente proprio sul sito, come ho fatto con gli altri generosi ringraziatori (click qui per vedere i riconoscenti lettori ringraziati).

E le tasse sulle donazioni via Paypal? Ovviamente mi attengo alle leggi relative alle donazioni in Italia, tranquillo, purché si tratti di somme modeste, e tu ovviamente non paghi alcuna tassa. Se mi fai una donazione via Paypal da 10 a 50 euro, per dire, è ragionevole. Se invece vuoi regalarmi 1 milione di euro, non puoi usare Paypal e mi tocca fare qualche pratica in più, ma mi sacrifico volentieri. :-)


In ogni caso, live long and prosper!
Gianfranco Goria


P.S.: ovviamente, come sempre, se vuoi ringraziare i singoli articolisti, scrivi alla redazione (redazione@afnews.info) e ti farò avere privatamente l’email dell’articolista di cui sei fan per potergli mandare direttamente il senso della tua riconoscenza… Ok? :-)