14 Luglio 2020 12:27

Kay, la Guerra Del Buio il terzo volume in fumetteria dal 16 luglio

Il Terzo volume di “Kay, la Guerra del Buio“,l’epopea della Guerra del Buio con protagonista Kay, la telepate già conosciuta nell’universo narrativo di Nathan Never, arriverà in esclusiva nelle fumetterie italiane il prossimo 16 luglio.

Questa volta qualcosa ha preso vita nelle lande desolate dove è stata combattuta la Guerra del Buio. E ha a che fare con il passato di Kay! Il suo rapporto con i genitori adottivi, la sua relazione con il giovane Bud… dove si nasconde l’orrore che è stato scatenato? E che ruolo ha, in tutto questo, la piccola Martha?

Il volume KAY. LA GUERRA DEL BUIO 03 è scritto da Alessandro Russo, Stefano Piani, Mirko Perniola e disegnato dallo stesso Alessandro Russo, Riccardo Chiereghin, Andrea Bormida, Silvia Corbetta, Patrizia Mandanici. La copertina, inedita, è di Massimo Dall’Oglio.

Questa spettacolare saga fantascientifica di oltre 1500 tavole è articolata su due diversi piani temporali, presentata in dieci volumetti da 160 pagine ciascuno, in un nuovo montaggio narrativo che sorprenderà i lettori.

Ricordiamo una volta completati i volumi, le copertine realizzate da Massimo Dall’Oglio potranno essere affiancate a comporre una lunga immagine che riassume l’evoluzione di Kay.

La serie, a cura di Antonio Serra, è distribuita esclusivamente in fumetteria.

La scheda:

KAY. LA GUERRA DEL BUIO 03

Soggetto: Alessandro Russo, Stefano Piani, Mirko Perniola

Sceneggiatura: Alessandro Russo, Stefano Piani, Mirko Perniola

Disegni: Alessandro Russo, Riccardo Chiereghin, Andrea Bormida, Silvia Corbetta, Patrizia Mandanici

Copertina: Massimo Dall’Oglio

Formato: 13 x 18 cm, b/n

Pagine: 160

ISBN code: 978-88-6961-533-7

Prezzo: 4,90 euro

Fonte Consultata: Comunicato Stampa