12 Maggio 2020 18:30

Kay- La Guerra Del Buio il primo volume arriva in Fumetteria dal 16 maggio

Dal 16 maggio arriverà,  solo per la distribuzione in fumetteria, il primo volume, in formato tankoban di Kay-La Guerra Del Buio. Miniserie  in dieci volumi ( ognuno di 160, per un totale di 1500 pagine) che raccoglierà, in un pregevole rimontaggio, l’intera epopea della Guerra del Buio di Kay, scritta da Alessandro Russo eStefano Piani e disegnata da Stefano Martino e Anna Lazzarini già pubblicata su Agenzia Alfa e Nathan Never. Ogni volume avrà una copertina inedita creata da Massimo Dall’Oglio.

Una volta completati i volumi, le copertine potranno essere affiancate a comporre una lunga immagine che riassume l’evoluzione di Kay.

In un lontano futuro, Kay, prima sorella del Tempio delle Telepati, si trova ad affrontare, insieme a una squadra di potentissime guerriere dotate di poteri mentali, dei terrificanti nemici: i Senza Mente. L’avanzata inarrestabile di questi mostri può essere fermata solo ricostruendo il proprio passato, rivisitando i propri ricordi e cercando di scoprire come, dove e quando il primo di questi demoni è stato generato!

Nella miniserie verrà  ripubblicata anche il volume di 300 pagine “I Figli Del Buio”, realizzata dallo stesso Massimo Dall’Oglio nel 2016.

KAY. LA GUERRA DEL BUIO 01

Soggetto: Alessandro Russo, Stefano Piani

Sceneggiatura: Alessandro Russo, Stefano Piani

Disegni: Stefano Martino, Anna Lazzarini

Copertina: Massimo Dall’Oglio

Formato: 13 x 18 cm, b/n

Pagine: 160

ISBN code: 9788869615306

Uscita in fumetteria: 16 maggio

 Prezzo: 4,90 euro

Fonte Consultata: Comunicato Stampa, @massimo.dalloglio.9