16 Giugno 2014 08:07

Fumettista? Questo è per te

ParentProject

PARENT PROJECT ONLUS CERCA VOLONTARI FUMETTISTI!
 
CHI SIAMO
 
Siamo un’associazione di genitori con figli affetti da distrofia muscolare di Duchenne e Becker. Dal 1996 lavoriamo per migliorare il trattamento, la qualità della vita e le prospettive a lungo termine dei nostri ragazzi attraverso la ricerca, l’educazione, la formazione e la sensibilizzazione. Condividiamo la nostra battaglia con famiglie di tutto il mondo, riunite nella federazione United Parent Projects Muscular Dystrophy.
Per conoscerci meglio: www.parentproject.it
 
PERCHE’ TI CERCHIAMO
 
Parent Project cerca  volontari da coinvolgere nell’ambito di un progetto intitolato “L’integrazione è giovane”, volto a creare uno spazio ricreativo e culturale autogestito da ragazzi Duchenne insieme a ragazzi non disabili. Il target di età prevista spazia dai 15 ai 20-25 anni e il progetto si svilupperà a partire da giugno 2014.
 
Tra le varie tipologie di volontari, stiamo cercando persone esperte in creazione di fumetti al computer (ad es. attraverso Comic Life o programmi accessibili a principianti) che abbiano voglia di regalare qualche ora del loro tempo al nostro progetto, realizzando un paio di incontri didattici su questo tema, in date e orari da concordare insieme.
 
Per informazioni e contatti: Elena Poletti