Tintin calendario 2021 (ma anche Corto Maltese)

Cari fan di Tintin, eccoci al consueto appuntamento annuale col nuovo calendario!

  • Questa è la presentazione ufficiale:
    Dal 1929, Tintin ha costantemente rinnovato il nostro piacere di scoprire il mondo. Attraversiamo giungle lussureggianti, foreste profonde e isole misteriose. Dal Mar dei Caraibi ai piedi dell’Himalaya, dalle rive dell’Uele a quelle del fiume Badurayal, la flora e la fauna sono mostrate in colori scintillanti. Oggi stanno aumentando le voci, sempre più numerose, per salvare il pianeta, sempre più minacciate da un formidabile predatore: l’uomo…
    Inizia l’anno 2021 con questo superbo calendario Tintin Save the planet. Scoprirai ogni mese nuove illustrazioni accuratamente selezionate. Grazie a questo calendario, avrai sempre un occhio sul tuo programma!
    Dimensione: 30×30 cm
    Carta riciclata
    In quattro lingue: francese, inglese, olandese e spagnolo
    Questo calendario da muro fa parte di un set che comprende anche:
  • Calendario Tintin 2021 (dimensioni: 13,5 x 13,5 cm, carta riciclata) – originalità per quest’anno … prende la forma di una fisarmonica con segnalibri illustrati
  • Diario tascabile piccolo Tintin 2021 (dimensioni: 10 x 15 cm, carta riciclata)
  • Diario da scrivania Tintin 2021 (Dimensioni: 21 x 16 cm)

Per ora il Calendario è disponibile solo tramite la Boutique Tintin on line. Poi dovrebbe essere anche su Amazon come quelli degli anni scorsi. Alcuni calendari Tintin del passato sono ormai entrati nel mercato del collezionismo.

Nella Boutique di Moulinsart trovi anche il calendario con gli acquerelli di Corto Maltese…

© Hergé / Moulinsart 2020


 

Mostra la tua riconoscenza per le afNews:
fai click qui!