31 Maggio 2020 17:30

Wow Spazio Fumetto di Milano: ripartono le attività e le mostre

Attendevamo questo annuncio con una certa trepidazione. Anche il Wow Spazio Fumetto di Milano riaprirà dal prossimo 2 giugno!  dopo la lunga pausa dovuta all’emergenza Covid-19.

Il museo tornerà a essere visitabile nei suoi consueti orari: da martedì a venerdì dalle 15:00 alle 19:00 (martedì 2 giugno compreso), sabato e domenica dalle 15:00 alle 20:00

Due le mostre che sono al momento  visitabili, Hero Bricks, prorogata fino a venerdì 31 luglio, e “Come il gatto con il topo”.

Ma a quali condizioni si potrà accedere al Museo?? Le leggiamo attraverso un post ufficiale dell’organizzazione.

  • ➡️ Per garantire a tutti una visita piacevole e sicura adotteremo una serie di accorgimenti: ai visitatori, che all’entrata troveranno gel disinfettante per le mani, verrà provata la temperatura e verrà chiesto di tenere la mascherina durante la visita.
  • ➡️ Gli ingressi saranno contingentati. Per questo abbiamo attivato un servizio di prenotazione, raggiungibile tramite mail scrivendo all’indirizzo prenotazioniwow@gmail.com o (durante gli orari di apertura del museo) telefonando al numero 02 49524744/45.
    Vi consigliamo di contattarci entro tre ore dall’orario desiderato per le visite infrasettimanali, ed entro le 17:00 di venerdì per le visite nel weekend.
  • ➡️ La prenotazione non è obbligatoria ma – in caso raggiungessimo il numero massimo di visitatori – a chi verrà a trovarci senza prenotazione non sarà garantito l’ingresso.
  • ➡️ La prenotazione è unica per entrambe le mostre in corso: #HeroBricks, prorogata fino a venerdì 31 luglio, e “Come il gatto con il topo”. Per il momento, non sarà purtroppo possibile utilizzare il servizio biblioteca.

In tutto il paese sono tanti gli eventi, le mostre, i musei che si stanno riattivando, in sicurezza e tranquillità. Attendiamo di conoscere, in queste settimane, le sorti di altre manifestazioni, spostate e/o programmate per l’Estate e l’autunno a partire, ovviamente da Lucca Comics & Games , sul cui svolgimento si deciderà proprio nel mese prossimo, e RiminiComix per ora confermatissima a luglio.

Fonte Consultata:@WowSpazioFumetto