Sono aperte le iscrizioni alle selezioni per il Bootcamp View
Un’opportunità unica per tutti i giovani e le startup che vogliono entrare a far parte della game industry
VIEW Conference apre le iscrizioni alle selezioni per il BOOTCAMP VIEW, un’opportunità unica per tutti i giovani e le startup che vogliono entrare a far parte della game industry.
Fino al 31 agosto tutti i giovani sviluppatori indipendenti e le game startup possono inviare la loro candidatura via mail a VIEW Conference (info@viewconference.it), il più importante appuntamento italiano sul digitale che si svolgerà a Torino dal 20 al 27 ottobre. Una giuria di esperti di fama internazionale selezionerà le 6 migliori candidature e i team selezionati potranno accedere al GAME DEVELOPMENT BOOTCAMP, realizzato da VIEW Conference in collaborazione con T-Union e Mixedbag e grazie al sostegno della Compagnia di San Paolo, in programma a Torino dal 24 al 26 ottobre.
Possono partecipare tutte le aziende di videogiochi di tipo mobile, social, casual e online senza restrizioni di genere, piattaforma, modalità di distribuzione. Possono partecipare anche compagnie operanti con sistemi middleware, nell’editoria e nella distribuzione.