1 Luglio 2016 12:49

Il Rush Finale di POErtraits su Kickstarter!

POErtraits, il primo crowdfunding lanciato da Marco Rocchi in collaborazione con Manfont Comics, giunge al rush finale!

Il 3 Giugno si conclude la campagna di crowdfunding per la realizzazione di POErtraits, un volume dedicato a Edgar Alla Poe e ai suoi 100 “ritratti”, delle simpatiche caricature del famoso scrittore americano disegnate nello stile dell’autore del progetto, Marco Rocchi.

In queste ultime 3 settimane, la campagna per la realizzazione di POErtatrits ha smosso una vasta rete di personalità del mondo del fumetto coinvolgendo più di 60 illustratori italiani che hanno realizzato il loro personalissimo POErtraits al grido di #stayPOE e ben 7 media partner raggiungendo una copertura mediatica notevole.

POErtraits può anche vantare la prima alleanza di crowdfunding in Italia, quella con Grimorio, volume di illustrazioni e fumetti dedicato al mondo della magia la cui campagna di finanziamento è stata lanciata sulla piattaforma indiegogo.

Il progetto di Marco Rocchi in collaborazione con Manfont Comics si è anche guadagnato un cuoricino dallo staff della piattaforma Kickstarter entrando tra i “Project We Love”, segno che anche a loro POErtraits sta a cuore.

Mancano ormai poche ore e poche centinaia di euro per raggiungere il traguardo e vedere POErtraits diventare realtà!

somePOErtraits - afnews

cs.nv.