16 Marzo 2016 16:30

Torino Comics: Silver, Corrado Mastantuono, Robert PIcardo et al.

ImageImage

Dal 15 al 17 aprile appuntamento con Torino Comics

Torna l’appunatmento con la tre giorni torinese dedicata al mondo del fumetto, dei video games e del cosplay. Come da tradizione Torino Comics, che quest’anno si svolge all’Oval Lingotto Fiere, offre, oltre alla parte espositiva, un interessante programma di eventi, contest, incontri con autori, disegnatori, doppiatori e attori.

Torino Comics ti offre l’opportunità di acquistare il biglietto di ingresso alla manifestazione a 11 euro.

Ottieni il biglietto a 11 euro
Image

Silver ospite d’onore 

Sabato 16 aprile arriva a Torino Guido Silvestri, in arte Silver, il creatore di Lupo Alberto. Oltre alla consueta sessione di disegni e autografi per i fan, Silver sarà protagonista di uno show sul palco, insieme ad un altro grande personaggio del fumetto e della televisione italiana.

Scopri di più

Image

Mastantuono incontra i fan

Corrado Mastantuono è il creatore di Bum Bum Ghigno, personaggio Disney bislacco e pasticcione, protagonista di storie surreali con gli inseparabili amici Paperino e Archimede Pitagorico. Mastantuono sarà presente a Torino per tutta la durata della manifestazione e sarà a disposizione dei fan per disegni e autografi.

Scopri di più
Image

L’attore Robert Picardo a Torino

Svelato il primo dei 3 attori internazionali presenti quest’anno a Torino Comics: èRobert Picardo, uno dei protagonisti della serie tv Star Trek: Voyager, in cui intepretava il Dottore, e delle serieStargate SG-1, Stargate Atlantis e Stargate Universe, in cui vestiva i panni diRichard Woolsey.
Scopri di più

Image

A Torino tornano i doppiatori

Due graditi ritorni a Torino Comics: Fabrizio Mazzotta, celeberrima voce di Krusty il clown de I Simpson, e Domitilla D’Amico voce italiana di innumerevoli attrici, tra cui Scarlett Johansson e Anne Hathaway. Già protagonisti dell’edizione natalizia del 2015, i due doppiatori tornano sul palco dell’Horror Fest.

Scopri di più
FacebookTwitter