13 Agosto 2014 03:19

Finalmente è iniziata la seconda stagione di ‘Gravity Falls’!

 untitledn

1 GF TC tumblr_n9v4a9kn8R1sm496io1_500

L’ultimissimo episodio.

Dopo mesi di attesa dalla conclusione della Prima Stagione della serie animata Disney più innovativa degli ultimi tre lustri (e magari di più) il primo agosto ha avuto inizio la seconda stagione. E lo ha fatto in modo elettrizzante.

Sentendo l’importanza del fatto chi scrive non ha potuto fare a meno di fare un lungo e dettagliato articolo a riguardo. Ma visto che la nuova moda su afNews sembra essere rimandare sempre più a altri siti o blog si è posto il problema di doversi adeguare alla situazione. 

Riassumendo troverete l’articolo sul  tentativo di blog tenuto da chi scrive nel link seguente, http://rabischtorino.tumblr.com/post/94550735806/finalmente-e-iniziata-la-seconda-stagione-di-gravity .

Scusate il disagio e guardate, se potete, questa serie meravigliosa geniale e innovativa.

E ricordate gente, IL FUTURO E’ NEL PASSATO!

 

2 risposte a “Finalmente è iniziata la seconda stagione di ‘Gravity Falls’!”

  1. No, non è una moda. ;-) E’ solo per promuovere la lettura anche di altri blog (insomma, è una cortesia nei confronti di chi ha dei propri blog interessanti, o preferisce scrivere pezzi lunghi lì, magari perché si sente più a suo agio con un linguaggio diverso da quello richiesto da afNews), quando ci sono. Ma se vuoi scrivere articoli lunghi e approfonditi direttamente qui, è ovvio che puoi farlo: è scritto nelle note riservate ai collaboratori che non c’è alcun problema di spazio per i singoli articoli, con l’attuale versione del sito. Basta usare il linguaggio adeguato indicato, anch’esso, nelle note. :-)

  2. Lo sapevo. Ma volevo solo farci su un po’ d’ironia:-). Inoltre era per mettere il link senza farlo apparire troppo egocentrico.
    Su afNews è bellissimo scrivere, puoi inserire tante immagini e immaginarti di essere un giornalista serio. Ma per alcune cose magari è meglio usare i propri spazi.
    O no?

I commenti sono chiusi.