15 Febbraio 2013 01:29

Tiraboschi: Goccia Nera, Winter e… Supergulp?

TiraboschiVi segnaliamo nel caso ve la foste persa:
Da direttore di ben tre reti televisive, pensi che ci sia spazio per riproporre una trasmissione televisiva come il mitico Supergulp?
Ci ho provato molto con Governi, proprio recentemente, su Italia 1. Purtroppo ci furono alcuni problemi di carattere tecnico/economico, ma va detto che con i tagli a due stiamo riprovando, con le stesse persone, a trovare la strada giusta per riportare Supergulp in televisione. Credo che si possa fare, che sia giusto farlo e che ci siano le persone giuste per farlo. Purtroppo non sempre ciò che si vuole fare si riesce a fare, perché oggi le contingenze economiche sono veramente difficili da affrontare ed è complicato riuscire a trovare tempo e spazio anche per le cose marginali. Detto questo…non mi arrenderò e ci riproverò ancora…

Trovate l’intervista completa a Tiraboschi su Comicsblog facendo click qui.

Una risposta a “Tiraboschi: Goccia Nera, Winter e… Supergulp?”

  1. LUCA Tiraboschi…Umpf…Premetto che ho una discreta stima personale per l’autore dell’intervista, Zoroastro, ottimo Newser, ma personalmente ne ho ben scarsa di Tiraboschi che ha sempre e solo guardato agli ascolti ed alla questione publicitaria legando ad esse le sue scelte….Supergulp nel 2013 ?? Va bene però affidiamolo a Davide Castelazzi che ne faccia la nostra Noitanima – è un interessante programma di animazione giapponese, animazione di qualita, con inserti dedicati alla migliore animazione italiana ed mondiale, parliamo di Bruno Bozzetto ?? Si….ma non solo. – e Tiraboschi prometta di non occuparsene. E difenderla quando NON raggiungerà quelle Medie di Pubblico che a Mediaset sognano..

    Non sapevo di Goccia Nera.

I commenti sono chiusi.