A Palazzo Cavour domenica atterrano i ‘robottoni’ del Sol Levante

Con il patrocinio di Animanga Italia, domenica 13 gennaio alle ore 16 presso Palazzo Cavour in via Cavour n. 8 a Torino, all’interno della mostra Giappone Fiorito (aperta fino al 27 gennaio), il presidente dell’associazione  culturale “AMICI DI GO NAGAI” James Garofalo, insieme agli amici dell’associazione culturale “EVA IMPACT”, Ilaria Azzurra Caiazza (presidente) e Filippo Petrucci (vice presidente), terranno una conferenza dal titolo“MECHA IN JAPAN – dalla tradizione e dal folklore alla fantascienza”.

Una rassegna su robot e mostri protagonisti di manga e anime, ispirati a samurai, oni e altre iconiche figure del Paese del Sol Levante.

Domenica 13 gennaio presentando in cassa la Tessera Soci AMICI DI GO NAGAI sarà possibile acquistare il biglietto d’ingresso a tariffa ridotta, al prezzo di 8 €.

Template by Pixartprinting

Una risposta a “A Palazzo Cavour domenica atterrano i ‘robottoni’ del Sol Levante”

Scrivi il tuo bel Commento, dai! Ma prima leggi qui: Criteri di comportamento per i Commenti. Potete condividere il vostro contributo positivo, nuovi elementi utili per i lettori di afNews, integrazioni, correzioni, documentazioni aggiuntive, segnalazioni specifiche relative all’articolo e cose del genere che possano servire a completare e arricchire i contenuti liberamente condivisi in uno spirito di positiva partecipazione collettiva. Perciò se siete adirati, un pelo fuori di voi, pronti a scatenare una flame war ecc. datevi una calmata, rilassatevi e scrivete un commento privo di insulti, agitazione, furor sacro ecc.: viceversa verrà semplicemente cancellato. Non è afNews il posto adatto a certi comportamenti. Punto. Leggete con molta attenzione il paragrafo Norme Vincolanti di Comportamento dalla sezione di menù HELP! e, se volete commentare su afNews, adeguatevi. Tenete conto che tutti i commenti sono soggetti a moderazione, oltre al controllo automatico anti-spam, e non tutti verranno necessariamente pubblicati. Ricordate anche che la zona commenti diretti di afNews non è intesa come spazio “forum” o come arena per le polemiche, ma solo come spazio di arricchimento comune, basato solo su fatti documentabili. Per forum, discussioni e polemiche si usino gli spazi ad hoc sui Social. Buon divertimento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.