28 Luglio 2018 18:41

Quante belle cose all’asta Heritage!

Consueta asta Heritage dedicata a fumetto e animazione e albi ecc. Prezzi per tutte le tasche (a parte le mie) e per (quasi) tutti i gusti. Trovi il catalogo completo (e la possibilità di fare la tua offerta) qui: https://goo.gl/k4V9L4 mentre qui di seguito c’è la mia consueta selezione a gusto personale. Ci sarebbe da commentare ogni singolo originale, ogni singolo pezzo, ma forse ti basta guardare con attenzione e gustare la classe di questi autori… Poi l’originale, si sa, ha un fascino particolare. In ogni caso, scorri anche il catalogo completo: ci sono cose che magari io non ho considerato, ma che a te piacciono un sacco. In fondo l’unico criterio (per chi non fa collezionismo solo come investimento) è il piacere, l’emozione che ti offre il disegno.

Una curiosità: ci sono un paio di originali in cui troverai dei testi in italiano (non necessariamente corretto). Buona ricerca.
[Le immagini sono piuttosto grandi perché… meritano. Se hai una connessione non al top, fai click sulla prima e guardale una a una con calma.]