22 Aprile 2020 22:20

Visioni i migliori Graphic Novel italiani arrivano in edicola

A sorpresa Bao Publishing ha annunciato sulle proprie pagine social una nuova iniziativa in collaborazione con il “Corsera” e la “Gazzetta dello Sport“, due fra i quotidiani italiani più diffusi.  Una nuova collana di allegati,che, per la prima volta porterà, tutti insieme, i grandi autori del Graphic Novel Italiani,  nelle nostre edicole. Il titolo della collana è “VISIONI. Quando il Romanzo si fà fumetto.”

Si parte  il 5 maggio con,  Dimentica il mio nome di (Z)ZeroCalcare ( in vendita a € 10,90 più il prezzo del quotidiano), una delle opere d’esordio del disegnatore romano, ma forse una delle più belle.  I volumi saranno in brossura e numerati.

Purtroppo gli editori non hanno voluto svelare, al momento, altri dettagli sulla collana. In particolare quali altri titoli siano compresi nell’opera. Dalle immagini diffuse, certamente vi appariranno  titoli di Vittorio Giardino, (  probabilmente proprio ” No pasarán. Una storia di Max Fridman),Werther Dell’Edera, Manuel Fior, ( “Cinquemila chilometri al secondo“), LRNZ!, Tiziano Sclavi, e probabilmente qualche altro titolo di Zerocalcare e di tanti altri autori Bao Publishing. Il piano dell’opera verrà svelato man mano, già nella prima uscita potrete leggere quali saranno le prime dieci uscite ( ed il loro costo ufficiale).

Fonte Consultata: @baopublishing