11 Maggio 2021 10:36

Su Rai YoYo arriva sfrecciando la seconda stagione di “Ricky Zoom”

L’amicizia corre su due ruote. Sfrecciando per le strade di Wheelford, “Ricky Zoom”, piccola moto da soccorso rossa fiammante, condivide fantastiche avventure con i suoi fedeli Moto Amici. La nuova stagione della serie animata è in arrivo da domenica 16 maggio tutti i giorni alle ore 8:40 su Rai Yoyo.

Insieme a Loop, Scootio e DJ, Ricky si diverte sulle piste da corsa e al parco, dove insieme si cimentano in nuove acrobazie. Ma il team è sempre pronto a intervenire su qualsiasi moto in pericolo e con l’aiuto della nuova attrezzatura di salvataggio, affrontano uniti qualsiasi sfida.

Ai personaggi già conosciuti nella prima stagione si aggiungono Troy e Ashley due nuovi Moto Amici. Tutti insieme condividono nuove esperienze, sfrecciano più veloci, scoprono nuovi luoghi e imparano tutte le ultime acrobazie di Steel Awesome e la sua Awesome Moto Acrobatica.

Creata dal vincitore di Emmy Award Alexander Bar, una coproduzione di Rai Ragazzi e lo studio italiano Maga Animation di Monza con Entertainment One (eOne), lo studio dietro il fenomeno globale “Peppa Pig” e la serie di successo “PJ Masks – I Superpigiamini”, “Ricky Zoom” mescola azione, commedia e avventura.

Uno show incentrato sull’amicizia, sulla famiglia e sui valori dell’apprendimento, disponibile anche su RaiPlay.