9 Aprile 2021 18:07

La Book Fair di Bologna 2021 si terrà a giugno solo in modalità on line

È con grande rammarico che BCBF comunica la cancellazione della fiera in presenza per l’edizione 2021. Posticipare a giugno la fiera, con le sue iniziative Bologna Licensing Trade Fair e la nuovissima BolognaBookPlus, non è bastato; la situazione pandemica globale, purtroppo, non è ancora migliorata tanto quanto ottimisticamente avevamo sperato.

Dobbiamo quindi rimandare ancora l’incontro a Bologna con i nostri espositori e la splendida comunità di professionisti che si ritrova ogni anno nei nostri padiglioni. Ma ci ritroveremo online!

Siamo pronti a concentrare tutte le nostre energie sulla creazione della seconda edizione di BCBF online, per offrire alla nostra community un programma di eventi e attività più articolato che mai, arricchito anche dalle iniziative di BolognaBookPlus. E per editori ed agenti, è pronta per il lancio la nuova versione della piattaforma Global Rights Exchange, con tante nuove funzionalità e una sezione dedicata al mondo del licensing.

Non cancellate le date dall’agenda, dunque: ci vediamo online dal 14 al 17 giugno! E nell’attesa, non perdete le iniziative in programma già in queste settimane: https://www.bolognachildrensbookfair.com/home/878.html