1 Novembre 2013 16:58

Lucca ospita il Martello di Thor!

THOR_Lucca_2

THOR: THE DARK WORLD – Un gigantesco martello è apparso al Lucca Comics & Games 2013
Grande evento per Thor: The Dark World A Lucca Comics & Games 2013Lucca, 2013 – Grande successo per l’evento speciale dedicato ai fan dei film Marvel tenutosi oggi in Piazza San Michele a Lucca.
L’inaugurazione del Martello Gigante, celebrata da un pubblico di avventori e cosplayer entusiasti, precede la proiezione, in anteprima nazionale, del nuovo film Thor: The Dark World, che si terrà domani 2 novembre a Lucca.

Diretto da Alan Taylor, il film Marvel Thor: The Dark World arriverà nelle sale italiane il 20 novembre.

Il film

Il film Marvel Thor: The Dark World riporta sul grande schermo Thor, il potente vendicatore, in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell’universo stesso. Dopo i film Marvel Thor e The Avengers, Thor torna a combattere per riportare l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, costretto a stringere un’alleanza con lo sleale Loki per salvare non solo il suo popolo e coloro che ama… ma l’intero universo. [cs]

THOR_Lucca_1