25 Settembre 2014 03:18

Tina Belcher di ‘Bob’s Burger’ fa la “Ice Bucket Challenge”.

1 B tina-belcher-e1387827224977

Ebbene si. Dopo i successi della serie ‘Bob’s Burgers’ ancora fresca di vittoria come miglior serie agli Emmy Awards 2014. Dopo essere stata dichiarata miglior personaggio televisivo dell’anno a seguito delle votazioni del pubblico sul sito della rivista ‘Entertainment Weekly’ e dopo essere stata riconosciuta come un nuovo tipo di modello per il femminismo contemporaneo dal sito di analisi Pop-culturali ‘Monkey See’ l’impacciata, un po’cinica, sempre innamorata e quasi mai espressiva Tina Belcher ha deciso di fare la “Ice Bucket Challenge” per aiutare la raccolta fondi per la ricerca contro la SLA.

1 B BxD31rfCMAIuwIc
Perle di saggezza adolescenziale.

La figlia tredicenne e sognatrice di Bob, in un attimo di pausa dal lavoro nella cucina della burgheria paterna e messe da parte le sue ossessioni per i cavalli, i sederi maschili o la scrittura di fan fiction erotiche trova il coraggio di gettarsi una secchiata di acqua gelata addosso mantenendo, nonostante alcuni secondi di panico, il suo caratteristico tono apatico.

Anche se in ritardo rispetto al filmato con Homer Simpson postato su You Tube già a fine agosto il video fa il suo dovere. Riuscirà questo a convincere la gente a donare?

Potete vedere il filmato su http://behindbobsburgers.com/post/98243992314/exclusive-clip-tina-belcher-takes-the-ice-bucket.Sito curato dagli autori della serie.

Serie che ha recentemente debuttato anche nel mondo dei fumetti ottenendo un clamoroso successo e che tornerà, per la gioia di noi appassionati, con una quinta stagione a partire dal cinque ottobre che già si preannuncia fantastica.

 

Sperando che in Italia inizino a mandarla anche su ‘Italia2’ senza lasciarla solo nel canale a pagamento invito tutti quelli che non conoscono la serie a scoprirla. Non ve ne pentirete.

BB -tumblr_nb2qp3zfqZ1tilvjvo1_1280