afNews 8 Aprile 2024 10:00

Sedicicorto conferma l’impegno del festival verso l’Animazione: annunciate le date 2024 dell’evento Industry LAPIX

Dopo il successo delle prime due edizioni, Sedicicorto Forlì International Film Festival conferma per il terzo anno consecutivo LAPIX, evento industry dedicato a professionisti e studenti, con focus particolare su Animazione e Game Art.

Dall’ 11 al 13 ottobre 2024, Forlì ospiterà dunque nuovamente questo peculiare spazio appositamente ideato per favorire la connessione e il dialogo tra autori e produttori, aziende e lavoratori, dove condividere progetti e idee, esperienze e passioni comuni, facendo germogliare nuove e talora inaspettate realtà.

L’esperienza coltivata in questi due anni ha permesso al Festival di attirare e coinvolgere pubblico e relatori di prestigio, offrendo ai partecipanti un’esperienza fertile e propositiva.

Rivolto anzitutto alle professionalità del settore, tra cui Storyboard artist, Concept artist, Musicisti, Grafici, Videoeditor, Registi, Produttori, 3D General Artist, Animatori 2D-3D, Cleanup Artist e Game Designer, LAPIX si appresta a varare una nuova edizione che si preannuncia ricca di novità e proposte, che inizieranno ad essere svelate nei prossimi mesi.

Wacom, rinnova la partnership diventando sponsor ufficiale dell’evento Lapix.

Tutti gli aggiornamenti sul sito web e sui canali social di Sedicicorto e su sito di Lapix, come su blog giornalistico AfNews.info, confermato media partner della sezione.

Per info: lapix@16corto.it

www.lapix.eu

www.sedicicorto.it/

www.afnews.info


Scopri di più da afNews

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Questo articolo è stato inserito da: