afNews 3 Ottobre 2023 18:27

Patrick Stewart: Perché furibondo ho lasciato il set di “Star Trek: The Next Generation”

www.afnews.info segnala:

Patrick Stewart ha avuto un inizio difficile dietro le quinte di Star Trek: The Next Generation. Come candidamente dettagliato in un esclusivo estratto audio (ascolta Stewart raccontare la storia qui sotto) dalla sua nuova autobiografia, Making It So: A Memoir, il veterano attore britannico si è scontrato fin dall’inizio con i suoi compagni di cast. Ma prima, Stewart ha spiegato quanto fosse nervoso…
“Potevo essere un grosso bastardo”, scrive…
“Parlandone adesso”, continua Stewart, “tutti, me compreso, trovano questa storia divertente. Ma nel momento in cui il cast è scoppiato davanti alla mia pomposa dichiarazione, non ho gestito bene la cosa. Non mi piaceva essere deriso. Mi sono precipitato fuori dal set e sono entrato nella mia roulotte, sbattendo la porta”…

Un libro da leggere!:

Leggi il resto su TV | Hollywood Reporter https://www.hollywoodreporter.com/tv/tv-news/patrick-stewart-stormed-off-star-trek-next-generation-set-1235603395/
oppure leggilo in Italiano, tradotto alla buona: click qui.


Quel che comunque compreresti via Amazon (fumetti, libri o qualunque altra cosa), per favore acquistalo passando da qui:
www.amazon.it/?tag=afnews02-21 Aiuterai un pochino afNews e a te non costa nulla!


Questo articolo è stato inserito da:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *