afNews 30 Marzo 2024 16:45

Bastien Vivès con Héritages dal 12 aprile all’11 maggio 2024 espone a Bruxelles

Se ti interessa la mostra, vai a Bruxelles. Se ti interessano le vecchie polemiche, ti basta fare una ricerca su afNews con la voce “Vivès”.
www.afnews.info segnala:

Le Point ha recentemente pubblicato un’intervista molto completa con Bastien Vivès che dovete assolutamente leggere. Ritornò ad Angoulême, la sua mostra fu cancellata. Si è detto che la FIBD ha giocato la carta della cautela se non quella della libertà di espressione mentre nulla nella mostra sembrava dare adito a confusione. Una vicenda che purtroppo si adatta allo spirito sempre attuale dei tempi. Per questo siamo particolarmente felici che Bastien Vivès, uno dei più grandi talenti della Nona Arte, esponga nuovamente, ma sarà a Bruxelles presso Huberty Breyne, non a Parigi. Un caso? Non è sicuro. Héritages, nome della mostra, si terrà dal 12 aprile all’11 maggio 2024. L’inaugurazione avrà luogo giovedì 11 aprile 2024, dalle 18:00 alle 21:00, alla presenza dell’artista…

Vedi il resto su Ligne Claire https://www.ligneclaire.info/bastien-vives-heritages-bruxelles-289311.html Jean-Laurent Truc
oppure leggilo in Italiano, tradotto alla buona: click qui.

LIbri di Bastien Vivès: https://amzn.to/4aADOnE

L’allegro e amichevole ambiente del mondo del fumetto…
Anche Vivès è naturalmente un fan di Tintin.



Scopri di più da afNews

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Questo articolo è stato inserito da:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *