afNews 8 Febbraio 2024 19:35

ALFREDO CASTELLI E’ PARTITO PER L’OLTRESPAZIO!

Buon viaggio BVZA! Salutaci la Regina di Atlantide, i Kundingas e i ProtoPolipoidi di betelgeuse VII! “RRrgghh! Rmrghh”!  da parte di Java che, con i suoi sensi particolari da Neanderthaliano, sa benissimo che ora te la spassi a tirar la coda alle comete e ad intessere luuuuuuunghe conversazioni con ogni Forma di Vita (a base Carbonio, Silicio o Pirulazio) che tu incontrerai per strada!
———-
Grazie per TUTTE  le storie che ci hai raccontato, dai mitici “Aristocratici” a “Martin Mystere” e quando incontrerai – al centro esatto dell’Universo e al Punto di Intersezione di tutte le Dimensioni – LUI, L’Omino Bufo!  guardate ambedue con un po’ d’affetto, humor e ironia a tutti noi!
P.S. Se incontri Viviana (che adora le tue storie) tieni presente che è una bella chiacchierona pure lei! Salùtamela tanto, per favore! – Moise

Questo articolo è stato inserito da:

2 risposte a “ALFREDO CASTELLI E’ PARTITO PER L’OLTRESPAZIO!”

  1. Il dolore della perdita di un amico, una persona veramente cara, anche se non ci sentivamo da un po’ . . Ci siamo conosciuti quando ha partecipato, come autore, alla mia piccola sit-com all’interno del Drive In: “Doctor Beruscus”, di cui furono pubblicati anche 4 album a fumetti in cui compariva “Zio Boris”.
    Di zio Boris (interpretato da me) avevamo anche registrato alcuni piccoli episodi, per poi approdare all’idea di un vero e proprio film, ma siamo stati bruciati da uno dei tanti produttori farlocchi in circolazione.
    Addio Alfredo. Una preghiera col cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *