afNews 16 Ottobre 2023 19:55

L’Anafi a Lucca Comics and Games, ma solo 1 e 2 novembre!

www.afnews.info segnala:

In questi tempi bui e duri dove, come nel classico chiodo scaccia chiodo, una guerra ne scalza un’altra dagli onori, anzi dagli orrori, della cronaca, per non parlare poi di crisi climatica, inflazione, energia e carburanti alle stelle, carovita generalizzato e le conseguenze di una pandemia ancora sulle spalle, beh, si fatica a parlare di fumetti e di cose spensierate e divertenti. Ma non c’è altro modo di sopravvivere se non concentrandosi su qualcosa di bello, e quindi torniamo a parlare di mostre del fumetto, partendo come al solito da Lucca Comics & Games (1-5 novembre, ore 9,00-19,00), Festival italiano del fumetto per definizione e per storia, anche se negli anni come si sa la manifestazione lucchese si è trasformata sempre più in un evento pop e multimediale a tutti gli effetti. La notizia importante è che saremo presenti come Anafi con un nostro stand al Padiglione Garibaldi 2, in Corso Garibaldi, ma ci saremo soltanto per i primi due giorni, ovvero mercoledì 1 e giovedì 2 novembre, quindi chi di voi vuole incontrarci faccia bene i conti col proprio calendario! Porteremo con noi le nostre ultime uscite, Fumetto n.127 (che è stato comunque da pochissimo inviato a casa ai soci) e soprattutto il primo volume omaggio per i soci Anafi 2024, ovvero la monografia scritta da Mauro Giordani e dedicata a Michel Vaillant, il pilota intramontabile. Allo stand sarà quindi possibile iscriversi ancora per il 2023 (ci saranno tutti i materiali dell’annata ad eccezione di Fumetto n.128, in uscita alla Mostra del Fumetto Anafi di Bologna del 25-26 novembre prossimi), acquistare eventuali arretrati mancanti, ma naturalmente anche e soprattutto iscriversi già per il 2024, sempre alle stesse condizioni (e costi) del 2023. Avete capito bene: anche per il prossimo anno, il ventunesimo di fila, nonostante tutto, la scelta è quella di mantenere invariato il costo dell’adesione ordinaria a 75,00 euro, facendo fronte alle spese in più attingendo alle riserve del nostro bilancio. Finché ne avremo. Naturalmente, chi vuole può sempre contribuire con la quota sostenitore da (almeno) 100,00 euro. A breve, il programma Anafi 2024 completo sarà on line su www.amicidelfumetto.it. Per quanto riguarda l’enorme programma di Lucca Comics & Games, vi raccomandiamo di visitarne il sito per apprezzare i nomi degi ospiti e i titoli delle mostre in cartellone. Info: www.luccacomicsandgames.com.

The post L’Anafi a Lucca Comics and Games, ma solo 1 e 2 novembre! appeared first on ANAFI.

Leggi il resto su ANAFI https://www.amicidelfumetto.it/lanafi-a-lucca-comics-and-games-ma-solo-1-e-2-novembre/ paologallinari

https://ift.tt/4WrOiP8


Quel che comunque compreresti via Amazon (fumetti, libri o qualunque altra cosa), per favore acquistalo passando da qui:
www.amazon.it/?tag=afnews02-21 Aiuterai un pochino afNews e a te non costa nulla!



Scopri di più da afNews

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Questo articolo è stato inserito da:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *