afNews 18 Giugno 2023 11:53

The Archies Indian Musical basato su Archie Comics ottiene il teaser

www.afnews.info segnala:

Netflix has unveiled a new teaser for “The Archies,” a coming-of-age, live action musical set in 1960s India based on the teenagers of Riverdale. “The Archies” is a feature film adaptation of the Archie comics, which are hugely popular on the Indian subcontinent. The teaser, released during Netflix’s Tudum fan event, reveals that the film is […]


Il famoso albetto di Silver e Castelli per chi vuol fare fumetti!
Qui gratis.

Come si diventa


LA REDAZIONE DI AFNEWS.INFO BABs by Goria redazione@afnews.info
Scrivi quando vuoi - forse ti rispondo in diretta, se non sono nello spazio con la mia Astropentola.ExtrazuccaIn redazione: EX l'extrazucca di Anguur, i BABs e GG.

Instagram

La Storia è importante


afNews compie 30 anni (40) fra…
Convenzionalmente, ad usum festeggiamenti, ho usato di solito il 1995 (per il motivo indicato più avanti), ma dovremmo dire almeno 1985 (senza contare la presenza su Televideo RAI e la diffusione cartacea ancora precedente), ma siccome la data esatta giorno-mese-anno non sono più in grado di ricordarla, diciamo che per far festa va bene così. 🙂
Tuttavia, se vuoi dati un poco più precisi, eccoli:

La prima trasmissione digitale in rete di afNews, via accoppiatore acustico Epson, è stata 40 anni fa.

La prima trasmissione in rete di afNews, via modem Zyxel, è stata 39 anni fa.

Le trasmissioni in rete di afNews, grazie a WebArchive, cominciano a essere documentate 29 anni fa.

Altre informazioni storiche le trovi facendo click qui.


Nota Bene – Uso di Amazon qui!

Com’è noto da tempo immemore, in qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei fatti dal sito afNews e social connessi. Guadagno… una vera miseria a dirla tutta (qualche decina di euro l’anno), ma meglio che niente, è pur sempre un aiutino per coprire le ormai corpose spese che sostengo per tenere in vita afNews. Ciò detto per correttezza formale, chi segue i link verso Amazon su afNews (di solito verso libri citati negli articoli) mi fa una sia pur piccolissima cortesia. 🙂 Si riconoscono dalla presenza nella stringa del tag afnews02-21.

Caro lettore, quel che comunque compreresti via Amazon (fumetti, libri o qualunque altra cosa), per favore acquistalo passando da qui (o dai citati link):
www.amazon.it/?tag=afnews02-21. Aiuterai un pochino afNews e a te non costa nulla.

Tutto questo sproloquio è dovuto al fatto che Amazon non ci consente più l’uso dei meravigliosi “scatolotti / box” di una volta, dai quali si vedeva immediatamente che portavano su Amazon, mentre ora possiamo solo usare i link testuali, decisamente meno belli e soprattutto meno “chiari” negli intenti. Così è la vita.
Tu comunque divertiti e condividi!