afNews 26 Aprile 2022 18:52

Simone Bianchi conclude i suoi incontri con i fans a Milano

c.s.: Simone Bianchi, celebre disegnatore Marvel e DC Comics, incontrerà gli appassionati di fumetto a WOW Spazio Fumetto – Museo del Fumetto di Milano sabato 30 aprile a partire dalle ore 16.00. La tappa di Milano conclude nella maniera più autorevole il tour che Simone ha dedicato ai 30 anni di attività dei negozi Star Shop d’Italia, iniziato il 1° di aprile a Perugia.

L’appuntamento milanese si preannuncia essere però particolarmente ricco. WOW Spazio Fumetto ha infatti allestito una sala ad hoc per poter sia fare domande – un vero e proprio Q&A – sia per poter vedere dal vivo – grazie all’ausilio di un proiettore – i sette sketch che Simone realizzerà nella durata totale dell’incontro e che metterà in palio tra tutti i partecipanti. Ma non solo. Dalle 16 alle 19.30 ci sarà la possibilità per tutti di farsi autografare albi e litografie.

Simone da anni si distingue per il suo stile pittorico ricco e dettagliato. Ha collaborato negli Stati Uniti prima con DC Comics e poi in esclusiva con Marvel per più di un decennio, creando diversi albi e copertine tra cui Wolverine, X-Men, Thor, Thanos, Spider-Man e Star Wars.

L’accesso all’evento è gratuito a numero limitato, riservato agli iscritti tramite la piattaforma a questo link di Eventbrite oppure tramite i link Star Shop

Simone Bianchi in una foto di Gianfranco Goria

Tutti gli eventi si svolgeranno in ottemperanza delle eventuali disposizioni in merito al contenimento del Covid-19

@simonebianchiart  

www.simonebianchi.com

Sabato 30 aprile 2022, dalle ore 16.00 

WOW SPAZIO FUMETTO
Museo del Fumetto, dell’Illustrazione e dell’Immagine animata di Milano
Viale Campania, 12 – Milano

Info: 02 49524744  – www.museowow.it – Orario: da martedì a venerdì, ore 15.00-19.00; sabato e domenica, ore 15.00-20.00. Lunedì chiuso

Questo articolo è stato inserito da:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *