afNews.info web site 16 Marzo 2024 18:32 Batman, DCcomics, Superman, Wonder Woman, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , - afnBLOG - afnHOME - Menù Base - Ultime Notizie in diretta -

Panini annuncia la collana di fumetti tascabili di DC Comics

Panini Comics ha annunciato l’arrivo della DC Pocket, una nuova collana nel formato tascabile 15×23 cm, che tra avventure autoconclusive e saghe brevi, dal prossimo mese di maggio riproporrà in libreria e fumetteria alcune delle migliori storie dei supereroi della DC Comics.

I primi cinque titoli annunciati sono:

“Batman: Anno uno”, il capolavoro di Frank Miller e David Mazzucchelli, che racconta il primo anno di Bruce Wayne nelle vesti del Cavaliere Oscuro.

“Batman: The Killing Joke”, di Alan Moore e Brian Bolland, e “L’uomo che ride”, di Ed Brubaker e Doug Mahnke, che raccontano con nuove prospettive il rapporto tra Joker e Batman.

“Watchmen”, di Alan Moore e Dave Gibbons, l’iconico thriller che ha come protagonisti un gruppo di improbabili eroi alle prese con una cospirazione planetaria.

“All-Star Superman”, di Grant Morrison e Frank Quitely, avventura che ha riscritto la leggenda dell’Uomo d’Acciaio.

“Kingdom Come”, di Mark Waid e Alex Ross, avventura in cui, in un futuro distopico, alcuni vecchi supereroi devono tornare in azione per salvare l’Universo DC dal caos.


Scopri di più da afNews Fumetto e dintorni dal 1995 non profit journalism

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *