afNews 9 Ottobre 2023 19:17

Illumination protagonista sul palco di VIEW Conference 2023: Benjamin Renner presenterà dal vivo il nuovo film d’animazione “Prendi il volo” (Migration)

VIEW Conference è orgogliosa di annunciare che Benjamin Renner, regista di “Prendi il volo” (Migration), l’imminente nuovo lungometraggio d’animazione prodotto da Illumination/Universal Pictures, apparirà dal vivo sul palco dell’edizione 2023 del simposio internazionale torinese. Nel corso di questa esclusiva presentazione in anteprima italiana, Renner entusiasmerà il pubblico di VIEW svelando i segreti e le sorprese dell’ultima pellicola targata Illumination, artefice di blockbuster globali come “Super Mario Bros- il film“, “Minions“, “Cattivissimo me“, “Sing” e “Pets- Vita da animali“. “Prendi il volo” (Migration) uscirà nelle sale americane il 22 dicembre 2023.

Evento declinato in lingua inglese, VIEW Conference si terrà dal 15 al 20 ottobre 2023, nella suggestiva città di Torino, in Italia.  I biglietti sono già disponibili sul sito ufficiale di VIEW Conference:

Per accreditarsi a VIEW Conference 2023:

https://www.viewconference.it/pages/registration

Il regista Benjamin Renner, che ha diretto “Prendi il volo” (Migration) insieme al collega Guylo Homsy, sarà dunque tra gli illustri ospiti in presenza di VIEW 2023, offrendo una straordinaria panoramica su questo film, che è stato descritto da Illumination stessa come “uno spettacolo visivo senza precedenti nella nostra gloriosa storia, caratterizzato da uno stile artistico espressionista elevatissimo, e da un umorismo sovversivo ed oltraggioso, oltre che da ciò che costituisce il cuore autentico delle nostre produzioni: personaggi indimenticabili e una trascinante colonna sonora”. Tra i precedenti lungometraggi animati diretti da Renner ricordiamo il candidato all’Oscar “Ernest & Celestine” e “The Big Bad Fox and Other Tales”.

Prendi il volo” (Migration) ha inizio presentandoci i Mallard, una ordinaria famiglia di germani reali, alle prese con la consueta routine. Mentre papà Mack è contento di tenere la sua famiglia al sicuro nella placida tranquillità del loro laghetto nel New England, mamma Pam brama il cambiamento, sognando di poter finalmente mostrare ai due figli, l’adolescente Dax e l’anatroccola Gwen, le meraviglie del mondo esterno. Dopo che una famiglia di anatre migranti si ferma nel loro stagno raccontando storie emozionanti su luoghi remoti, Pam riesce a convincere Mack a intraprendere un viaggio, con tutta la prole, da New York City alla Giamaica tropicale. Durante il volo verso sud, i piani ben architettati dei Mallards verranno progressivamente smantellati dalla realtà. L’esperienza li ispirerà ad espandere i propri orizzonti, ad aprirsi a nuovi amici e a superare limiti ritenuti invalicabili, insegnando loro di più l’uno sull’altro e, soprattutto, su se stessi. Tra gli illustri e pluripremiati doppiatori del film troviamo Kumail Nanjiani, Elizabeth Banks, Awkwafina, Carol Kane e Danny DeVito. “Prendi il volo” (Migration) vede alla sceneggiatura Mike White, vincitore agli Emmy, e come produttore il fondatore e amministratore delegato di Illumination, Chris Meledandri.

È un autentico onore poter dare il benvenuto a Benjamin Renner sul palcoscenico di VIEW 2023 – afferma la direttrice della conferenza, dott.ssa Maria Elena GutierrezQuesto eccezionale evento in anteprima italiana offrirà al nostro pubblico globale uno sguardo in anteprima esclusiva su questo film molto atteso, che uscirà nelle sale per le prossime festività natalizie. “Predi il volo” (Migration) si preannuncia già un’opera imperdibile, e non vedo l’ora di ascoltare cosa ci racconterà Benjamin sul suo viaggio artistico e creativo per portarlo sullo schermo”.

Per consultare il programma di VIEW Conference 2023:

https://www.viewconference.it/pages/program

VIEW Conference propone anche una straordinaria offerta di sessioni formative, tra cui portfolio review, sessioni interattive “Ask-Me-Anything” con professionisti leader del settore, e anche simulazioni di interviste lavorative. Tenete d’occhio gli annunci speciali dedicati di quest’edizione!

#TheFutureWeWant

Venite a conoscere i vostri eroi a VIEW 2023! – Per accreditarsi:

https://www.viewconference.it/pages/registration

A proposito di VIEW Conference

Declinato in lingua inglese, VIEW Conference 2023 si terrà dal 15 al 20 ottobre 2023 nella splendida e suggestiva città di Torino, in Italia. Partecipare all’evento di persona garantisce un’eccezionale opportunità di immergersi nella sua eccezionale atmosfera e incontrare i propri eroi e mentori. In alternativa, l’accesso online al programma completo consente a un pubblico davvero globale di usufruire della conferenza tramite un esclusivo servizio di live streaming.

Il simposio internazionale VIEW Conference riunisce professionisti del settore, Thought Leader, studenti e semplici appassionati per celebrare le più recenti innovazioni nei settori animazione, VFX e videogiochi, e condividere le rispettive visioni del futuro. L’atmosfera vibrante e inclusiva della conferenza è appositamente progettata per illuminare e ispirare grazie al suo denso e articolato programma in presenza a base di conferenze, presentazioni, workshop e masterclass che abbracciano ogni aspetto e sfumatura di svariati argomenti quali Storytelling, produzioni virtuali, computer grafica, Media interattivi e immersivi, VR /AR/Realtà mista e Metaverso, intelligenza artificiale, Rendering in Real Time, e molto altro ancora.

Per maggiori informazioni:

https://www.viewconference.it

Facebook: https://facebook.com/viewconference

YouTube: https://youtube.com/c/viewconference

Twitter: @viewconference

Instagram: view_conference

Newsletter di VIEW Conference: sottoscrivere qui

#viewconference

Vi invitiamo a considerare la possibilità di effettuare una donazione (quello che potete) per contribuire a mantenere viva e forte VIEW Conference. Anche il minimo importo ci aiuterà a fare la differenza. Grazie per il vostro sostegno. Potete effettuare la donazione al momento della registrazione o cliccando sul link in alto.

Visitate il nostro sito web per consultare articoli e recensioni quali: “Spider-Man: Across the Spider-Verse“: un universo realmente diverso”; “ReVIEW: “Super Mario Bros-Il film– Semplicemente delizioso“; “ReVIEW: Guardiani della Galassia Volume 3 – Elogio a della famiglia ritrovata (anche nello spazio)”; “RED: abbracciando lo spirito animale dentro di noi”,Pinocchio di Guillermo del Toro: una favola per i nostri tempi“, e “Avatar-La via dell’acqua – una visione miracolosa“.

Iscrivetevi al nostro canale YouTube per usufruire di altri esclusivi contenuti come le nostre interviste con Guillermo del Toro e Mark Gustafson, Taller del Chucho, Domee Shi e Lindsey Collins, e i registi di “Encanto“, Byron Howard e Jared Bush.

Questo articolo è stato inserito da:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più da afNews

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading