afNews 30 Novembre 2022 15:29

ONANISMO “SOCIAL”

ONANISMO “SOCIAL”
Per la serie “MdM – i Mugugni del Moise”
eccomi a criticare quello che è uno stratagemma che ho sempre utilizzato fin dalla preistoria mediatica!
—–
In un primo tempo incidevo i miei “memo” (I.E. messaggi a me stesso) sul “Memo-manager” della mia innovativa Segreteria-Fax, talché – in un qualunque momento della giornata – echeggiava nel soggiorno la robotica voce: “Butta la spazzatura!” “Vai a comprare le patate!” ecc… tutto ciò con grande ilarità e sapidi motteggi da parte di Viviana
—–
A seguire (e ciò persiste tuttora) registro “memo vocali” sul mio archeologico  Nokia C7/00 dove rammento a me stesso la lista della spesa, una chiave di rebus che mi è passata per il capo, un’idea per un fumetto ecc.
—–
Perché quindi – vi chiederete – dal mio pulpito di Auto-Messaggiatore- Compulsivo mi permetto di satireggiare proprio QUESTA funzione di WHATSAPP?
—-
Perché trovo sommamente buffo come una funzione così vetusta venga spacciata/venduta/riproposta come una parmigiana di melanzane della settimana scorsa! Come se fosse “the wonder of the year!”
E poi – diciamolo! – lo faccio perché sono un MUGUGNONE doc e quando una vignetta mi spunta dalla matita non riesco a trattenermi!

L’Editoriale a Fumetti  si ispira a Questa Notizia

 

Questo articolo è stato inserito da:

Scopri di più da afNews

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading