afNews 3 Giugno 2022 17:25

SPECIALE FAR EAST FILM FESTIVAL 2022: lo Speciale di Wonderland

E’ disponibile su Rai Paly lo Speciale di Wonderland,  il noto programma di Rai 4 su fumetti, cultura pop, videogames, eventi, dedicato alla 24° Edizione del Far East Film Festival svoltosi a Udine dal 22 al 30 aprile 2022.

La manifestazione è uno dei principali appuntamenti europei dedicati al Cinema Asiatico in Europa. Dopo due anni tribolati per via della Pandemia, questa edizione, dedicata al grande Takeshi Kitano (che purtroppo non è potuto esser presente fisicamente) , ha riconfermato sia sul piano del pubblico presente (oltre 40.000 mila spettatori), che sul piano della qualità e dei numeri delle opere presentate (  72 fra film e serie TV le proposte al pubblico, di cui 42 in concorso) la sua importanza. Clikkate nell’immagine qui sotto per accedere al video su Rai Play.

L’elenco completo dei vincitori e dei premi del FEFF lo trovate su questa pagina.

Per poter vedere il filmato occorre registrarsi  ma lo si fa in modo gratuito e veloce. Considerando anche l’ampio catalogo che il portale digitale della Rai contiene, disponibile gratuitamente, crediamo sia un piccolo sacrificio. Accettabilissimo.

Fonti Consultate: RaiPlay e @UdineFarEastFilm Festival

Questo articolo è stato inserito da:

Scopri di più da afNews

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading