afNews 11 Aprile 2022 08:51

Kev F Sutherland disegna la Bibbia come un fumetto horror della EC Comics

Sì, ricordi le Tales from the Crypt? Brrrrr…

Il libro di Ester (Il rotolo di Ester, Megillat Esther) + La storia di Giuseppe, Il libro di Ruth, La storia di Rahab e La storia di Jael, moglie di Heber, raccontati in stile fumetto umoristico da Kev F Sutherland, più noto per il suo lavoro su Beano e Marvel Comics. Ora in edizione tascabile a colori.

L’emozionante e drammatica storia di Ester e Mordecai, mentre affrontano il terrore del malvagio Haman e del re (conosciuto qui come Serse, alias Assuero). Ester è una principessa Disney, Mordecai cerca in tutto il mondo come Larry David. C’è un misto di commedia e dramma ad ogni svolta e, avviso spoiler, la festa di Purim alla fine. Questo è il regalo perfetto prima di Purim e tutto l’anno.

Ruth è molto più di una semplice graphic novel di 13 pagine sul diritto ereditario, Rahab è la storia di una prostituta – pubblico di destinazione dagli 8 ai 12 anni – e Jael Wife Of Heber è la storia con (spoiler alert) il piolo della tenda nel cranio !

Racconti gloriosi, sanguinari ed esilaranti tratti dalla Torah e dalla Bibbia.

Questo graphic novel è stata originariamente commissionato dalla Bible Society. Questa è una versione pubblicata in modo indipendente dallo scrittore e artista. ©2022 Kev F Sutherland.

Megillat Esther è un libro nella terza sezione del Tanakh ed è uno dei cinque rotoli della Bibbia ebraica che in seguito divennero parte dell’Antico Testamento cristiano.

Gli altri libri di Kev F Sutherland includono il suo adattamento di Shakespeare in ambientazioni contemporanee: Findlay Macbeth (dove il re scozzese è un venditore che viene ignorato per la promozione), Prince Of Denmark Street (dove Hamlet fa parte di una band punk rock chiamata The Danes), e The Midsummer Night’s Dream Team (la commedia di Shakespeare raccontata come un film di rapina). Tutti e tre i libri sono disponibili su Amazon.

Trovi non solo questa, ma tutte le altre EXTRA afNews su:

Extra News

Questo articolo è stato inserito da:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più da afNews

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading