2 Aprile 2022 07:59

Sostieni afNews: non ti costa nulla! Compra i tuoi libri (e altro) su Amazon via afNews!

Lo sai, afNews è non profit journalism. Per giunta, come vedi, non ospita pubblicità. Ma essere non profit non vuol dire non avere un sacco di spese da pagare per tenere in piedi il sito e tutto il suo corollario! Anzi, non ricevendo soldi dalla pubblicità e nemmeno contributi pubblici di alcun genere, ogni spesa ricade esclusivamente su di me, personalmente (io non sono un’azienda).
Puoi dare una mano? Certo, è facile e non ti costa nulla! (Ciò piace anche a Zio Paperone…)

Puoi comprare i libri (e non solo i libri, ma ogni altra cosa) che comunque compreresti via Amazon, qui su afnews.info, nei punti in cui trovi i promo Amazon dei libri (et al.) presentati negli articoli (come i 4 qui sopra), o nella barra laterale, oppure dove vedi la scritta “Se cerchi fumetti, libri ecc., magari con un po’ di sconto… fai CLICK QUI e sei nella sezione Fumetto, Manga, BD, Comics ecc.”. Da lì puoi fare le tue ricerche e prendere quel che vuoi tu.

Ogni volta che farai un acquisto, una percentuale veramente microscopica (alla Zio Paperone) arriverà anche a me (ma come direbbe lo stesso Zio Paperone, i centesimi fanno il dollaro), e nel corso dell’anno forse potrò arrivare persino a 100/150 euro, che non risolvono per nulla le spese complessive di afNews (che sono mooolto di più), ma mi daranno la soddisfazione di sapere che ti importa del lavoro che faccio (e ci comprerò dei libri che altrimenti resterebbero nel cassetto dei desideri!).

Allora ti va? Puoi usare i suddetti promo Amazon (per acquistare il libro segnalato o per fare altre ricerche), o l’ingresso alla sezione Fumetto https://amzn.to/3rk2D2k, o quello generale https://www.amazon.it/?tag=afnews02-21 e da lì puoi fare quel che vuoi. Se hai il dubbio di aver sbagliato indirizzo, noterai che anche nella stringa lunga del link di Amazon ci sarà anche la scritta “tag=afnews02-21“. E allora, ok, sei nel posto giusto!

Per te non cambia nulla, visto che comunque avresti fatto un acquisto via Amazon, ma io mi sentirò meglio e più motivato a portare avanti la baracca. Grazie!

Zio Paperone legge - foto Gianfranco Goria
Zio Paperone legge – foto Gianfranco Goria

 

Click per: Altre afNews oltre a questa. Inoltre scorri la pagina! C'è molto altro per te, che non vuoi perdere: Video, Anniversari, Notizie in diretta dal Mondo ecc.
Scorri la colonna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.