afNews 26 Dicembre 2021 17:09

Diabolik le uscite di Gennaio 2022

L’editrice Astorina ha rivelato le uscite del mese di Gennaio 2022 dedicate alle collane del Re Del Terrore. Questo sarà un anno particolare, segnato dall’uscita, in primavera, del 900 albo della collana principale.

Il primo numero dell’anno della collana degli “INEDITI“, ci aspetta come sempre nei primi giorni dell’anno,   intitolato  “IL MARCHIO DELL’ASSASSINO, numero 12  ( LXI – 2022).

Diabolik intende rubare il diadema del barone Castel, ma un serial killer lo precede, uccide il nobile e ne svuota la cassaforte. Così sulle tracce dell’assassino sono Ginko e il Re del Terrore. Almeno apparentemente.


Inedito n. 1
Anno: 2022
Numero pagine: 120
Copertina: Matteo Buffagni
Soggetto: Tito Faraci e Andrea Pasini
Sceneggiatura: Tito Faraci
Matite: Enzo Facciolo
Chine: Stefano Santoro
Lettering: Agnese Storer
Retini: Fabio Martegani


DATA DI USCITA: 01 Gennaio 2022

il dieci Gennaio, uscirà la classica Ristampa Diabolika, questa volta viene proposto l’interessante “FUGA DALL’ISOLA” (Diabolik R n. 727).

 

Qual è il vero obiettivo di Diabolik? Perché si è fatto coinvolgere in una guerra senza quartiere tra la tribù di Lan-Tah e una potente multinazionale? Come potrà vincere una lotta così impari? Le risposte sono racchiuse nell’isola maledetta.


Diabolik R n. 727
Anno: 2022
Numero pagine: 120
Copertina: Sergio e Paolo Zaniboni
Soggetto: Mario Gomboli e Tito Faraci
Sceneggiatura: Tito Faraci
Matite: Sergio Zaniboni
Chine: Paolo Zaniboni

Infine Il 20 Gennaio, consueto appuntamento con la Ristampa “Swiiss” che questa volta riproporrà “SQUARCIO NELLE TENEBRE “, ( Swiiss n.331).

Diabolik si sostituisce a un gioielliere che aspetta una grossa partita di diamanti. Un colpo semplice che si complica per un ritardo nella consegna e poi si trasforma in un incubo, quando viene rapita la figlia del gioielliere.


Swiisss n. 332
Anno: 2022
Numero pagine: 116
Sceneggiatura: Angela e Luciana Giussani
Matite: Flavio Bozzoli
Chine: Franco Paludetti e Brenno Fiumali

 

Ricordiamo che resta sempre disponibile nelle edicole per tutto gennaio Il nuovo Magnum uscito a dicembre: Nemici Per Sempre!”  e ripropone cinque episodi emblematici della lotta fra i due acerrimi rivali. Ginko e Diabolik . E nelle sale continua la corsa del Live Action dei Manetti Bros. Accompagnati nelle librerie e fumetterie dai volumi della Novelizzation e del fumetto ispirato al film.

Fonti Consultate: Comunicato stampa, Diabolik

Questo articolo è stato inserito da:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più da afNews

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading