Lavoro: Disegnatore cerca Sceneggiatore
ATTENZIONE: L'offerta è stata chiusa il 27 febbraio 2006.
Riceviamo (e pubblichiamo, insieme al nostro consueto consiglio: per ogni offerta di lavoro, in Italia e all'estero, ricordatevi di contattare il sindacato di categoria SILF 
www.cgil.it/silf - silf-slc@mail.cgil.it per la verifica dei vostri diritti e la correttezza dei contratti e delle condizioni di collaborazione - con l'occasione ricordiamo a chi offre lavoro le regole per la pubblicazione su afNews che si trovano qui www.afnews.info/offerta.htm): Davide Spada sta lavorando a un progetto ancora in fase embrionale per il mercato italiano di genere umoristico caricaturale e cerca uno sceneggiatore professionista con cui condividere il rischio d'impresa dividendo tutti guadagni al 50%. La proprietà delle tavole prodotte verrà divisa al 50% fra disegnatore e sceneggiatore, così come i diritti d'autore, tramite un contratto scritto fra sceneggiatore e disegnatore, per il quale verrà richiesta la verifica formale dal sindacato di categoria. Per chi fosse interessato contattare direttamente il numero 338-8952747 o scrivere all'indirizzo swordd@libero.it.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Martedì, 21/2/2006
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Lavoro

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.