Cogito ergo sum - Guido dunque non bevo

Clicca sobriamente qua per saperne di più
Riceviamo e, con sobrietà e continenza, pubblichiamo: “Cogito, ergo Sum - Guido, dunque non bevo”. Il nuovo progetto promosso dall’associazione artistico-culturale Art’Intorno, in collaborazione con Berio Café e la Provincia di Genova – Assessorato alla Cultura, ha il chiaro intento di contribuire all’opera di sensibilizzazione su un problema, quello della guida in stato di ebbrezza, che oggi sembra purtroppo sempre più diffuso. L’illustrazione ed il fumetto sono forse lo strumento più immediato, e per questo più adatto per far prendere coscienza della gravità di un comportamento che mette in pericolo la propria vita, e quella altrui. Per questo motivo tutti i talenti che sentono di esprimere la propria creatività sul tema, sono invitati ad aderire all’iniziativa con slogan, strisce, illustrazioni, vignette o brevi storie a fumetti, da inviare entro il 30 dicembre 2008 a info@centroartistico.it o per posta a : Art’Intorno ,v. Cecchi 5 /1 a –16129 Genova, secondo le modalità riportate nel bando scaricabile dal sito www.centroartistico.it e dal sito www.beriocafe.it. Cliccate anche sulla vignetta per ulteriori informazioni!

Articolo di Paolo Moisello (se non altrimenti indicato) - Venerdì, 28/11/2008
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.