Grande Dinastia dei Paperi 43: che bello!
Grande Dinastia dei paperi 43 - photo Goria - click per i dettagliSe avete seguito il nostro consiglio, avete acquistato tutti i numeri fin qui usciti de La Grande Dinastia dei Paperi, edita dal Corriere della Sera, giacché è la cronologica (con molto di più, nei ricchi redazionali) di tutte le storie Disney di quel grande narratore (particolarmente versato nella tagliente satira sociale) per bambini (ma non solo) che fu Carl Barks. Se non l'avete fatto (ma gli arretrati sono disponibili qui), e avete privato i vostri figli di queste perle della narrativa a fumetti, in edicola trovare il numero 43, che vedete nella foto qui accanto (click per ingrandirla e scoprire su quale altro fumetto storico poggia). Andatelo a sfogliare: ci troverete la bellissima storia natalizia Paperino e la Scavatrice, che da sola vale la spesa, e, sempre in tema di Natale, Paperino e i Giocattoli. Poi una serie di spassose storie brevi e l'avventurosa Paperino e il Tesoro dei Vichinghi. E per lisciarsi gli occhi, un corposo redazionale di chisura con un sacco di foto dei famosissimi (e costosissimi) quadri a olio di Barks. E, per le vostre ricerche disneyane, vi ricordiamo il catalogo INDUCKS (opzione "motore di ricerca").

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Martedì, 18/11/2008
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Recensioni

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.