Dalla Commissione per il Fumetto 25.000 euro per un albo

La Commissione per il Fumetto (presieduta da un notissimo fumettista) ha ancora 25.000 euro da assegnare, per il 2008, a sostegno di albi a fumetti di qualità, ma i dossier devono essere consegnati entro il 17 novembre: editori e autori, sbrigarsi! Non è uno scherzo. Si tratta di una Commissione Istituzionale Nazionale, il cui presidente è Francois Schuiten, e il compito che deve assolvere è quello di offrire un concreto aiuto al fumetto prodotto dalla comunità francofona del Belgio, come potete leggere in dettaglio nell'articolo qui di seguito, che potete raggiungere anche facendo click sull'immagine qui accanto. Ma... non avrete mica pensato, per un breve momento, che si trattasse di una commissione del Governo Italiano, vero?

 "Présidée par François Schuiten, la commission d’aide à la bande dessinée peut encore allouer 25.000 € en 2008 pour soutenir des albums de qualité, mais les dossiers doivent être rendus avant le 17 novembre! Auteurs & éditeurs, à vos plumes ! Fondée en octobre 2007 et faisant suite au Comité d’expert en BD, la commission d’aide à la bande dessinée de la ..." Full article: ActuaBD.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Lunedì, 27/10/2008
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.