Miscellanea by Moise (su Flickr)

Clicca qua per vedere lo slide-show di Moise

Buondì a tutti :-) Dopo svariati, imbranatissimi tentativi ed altrettanti incoraggiamenti da parte del pazientissimo GGG (Grande Guru Goria) sono riuscito a capire come si usa Flickr . Giunto a questa sorta di Illuminazione Internetica sono stato colto dalla temibile Voluptas Flickerandi ed ho cominciato a riversare (in rigoroso ordine caotico)  in questa specie di 'book virtuale' tutta una rimarchevole mole di disegni, schizzi, articoli, idee et similia. Qualora voleste dare una furitva occhiata al cacofonico coacervo di paraphernalia potete CLICCARE SUL DISEGNO oppure QUA per la VERSIONE SLIDE-SHOW . Se volete una visione di insieme, potete  inoltre cliccare QUA per la VERSIONE STATICA. La temibile Voluptas Flickerandi è comunque ancora in atto, talchè - se tornerete fra qualche tempo - è estremamente probabile che troviate qualche nuovo inserimento. Buona visione! Moise

Articolo di Paolo Moisello (se non altrimenti indicato) - Martedì, 7/10/2008
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Editoriali

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.