Ricevi le nostre notizie via eMail
Grazie afNews!Lavorando un po' sul vecchio script del motore di afnews-info abbiamo implementato nel nostro file RSS-XML base automatico, oltre ai titoli delle notizie, anche una sintesi delle stesse, più ampia di quella offerta dall'RSS di Google News. Per cui chi si abbona, gratis, alla ricezione via eMail delle afNews basate sul nostro RSS base, riceverà, d'ora in poi, non solo i Titoli, ma anche un estratto della notizia, senza cambiare nulla. Le modalità sono sempre le stesse: per ricevere le notizie via eMail ogni volta che ne pubblichiamo una (tra una e due ore dopo la pubblicazione, più o meno), si può usare il servzio (gratuito) SendMeRSS facendo click qui. Chi preferisce ricevere un riepilogo giornaliero (viene elaborato verso mezzogiorno, più o meno), sempre via eMail, può usare il servizio (gratuito) di FeedBurner facendo click qui. Chi è informaticamente scafato può, se lo desidera, gestirsi il file RSS a suo piacimento (tramite aggregatori, via script o gadget o widget in Javascript, o in Flash ecc.) e trova il nostro file RSS base facendo click qui. Buona lettura!

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Mercoledì, 21/5/2008
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-afnews

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.