Diabolik e Eva Kant coi commissari di carta
Pinter - Maigret"Lei è invitata, come persona informata sui fatti, a presentarsi a Saluzzo il 9 maggio del corrente 2008, alle ore 18:00 nella fortezza della Castiglia, avanti ai Commissari di Carta..." Tanto mi è arrivato a casa, oggi, con il logo dei Carabinieri e della Polizia di Stato. Di che preoccuparsi, non fosse che, come si capisce, è l'invito all'inaugurazione della grande mostra Commissari di Carta (organizzata da Alberto Gedda e Domenico Vassalo, nuovi dirigenti di Anonima Fumetti), della quale abbiamo parlato recentemente su afNews. E non è tutto. Il DSC06482_resize.jpgcentro di Torino (Piazza Castello, Via Po, via Roma...) vedranno apparire due famosi antagonisti: in carne e ossa, Diabolik e la sua compagna Eva Kant! Il 3 e 4 maggio, infatti, i due anti-eroi, in rappresentanza di tutti "cattivi" del fumetto, gireranno per le vie del centro distribuendo "avvisi di garanzia" ai passanti. Un'altra trovata degli organizzatori della mostra per invitare, in modo divertente, visitatori a Saluzzo dove, come potete vedere in dettaglio nel sito della manifestazione, li attendono molti altri divertimenti infarciti di fumetto, letteratura, televisione e altro ancora.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Mercoledì, 30/4/2008
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Mostre

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.