Cartoni animati a Como

Piero ToninIl Comune di Como, Settore Relazioni Internazionali, in collaborazione con l’Associazione del Volontariato Comasco-Centro Servizi per il Volontariato, presenta “Como Cartoons – Il mondo di Como a cartoni animati”. Il progetto prevede la realizzazione di un cortometraggio animato basato su una storia, selezionata fra quelle scritte da classi di ragazzi dai 9 agli 11 anni, che abbia come tema “il gemellaggio”, sottolineando i valori della solidarietà, della pace e della fratellanza fra i popoli. La storia vincitrice, selezionata da una giuria, verrà adattata e trasformata in un cartone animato da esperti del settore quali il noto fumettista e animatore Piero Tonin (www.pierotonin.com), Manuela Mantegazza, sceneggiatrice di “Gino il Pollo”, coadiuvati da Claudio Acciari (www.claudioacciari.blogspot.com), ex-animatore Dreamworks. Il cortometraggio verrà presentato ufficialmente alla Festa del Gemellaggio che si svolgerà a Como nel mese di settembre 2008. Per ulteriori informazioni: Ufficio Relazioni Internazionali del Comune di Como Tel.: 031.252.049 (solo al mattino) /031.252.057 - E-mail: relazioniinternazionali(at)comune.como.it Sito Web: www.comune.como.it

Articolo di Carlo Peroni (se non altrimenti indicato) - Giovedì, 24/4/2008
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.