Spirou, un ragazzo per ragazzi, by Bravo

clickMentre sta per arrivare (dovremmo dire "tornare") anche in Italia (via Planeta DeAgostini), Spirou, il classicissimo personaggio belga cui è intitolata l'omonima rivista settimanale per ragazzi, vive nuove avventure molto particolari, perché affidate, di volta in volta, ad autori (noti Spirou by Bravoper altre serie personali) che offrono la propria speciale visione della serie Spirou et Fantasio. Oggi citiamo la versione di Emile Bravo, "Journal d'un Ingénu", pronta all'uscita in formato albo per la libreria, in cui l'autore mostra lo Spirou delle origini, quando ancora lavorava in albergo (il che giustifica il suo caratteristico modo di vestire) e non perde l'occasione di raccontare, ai giovani lettori, qualcosa anche sulle origini della seconda guerra mondiale, come spiega Bravo stesso in questo video. Emile Bravo incontrerà il pubblico in Belgio, nella libreria Slumberland il 23 aprile 2008. Click l'immagine qui accanto.

 And now, Spirou by Emile Bravo. Just click the links and the image.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Mercoledì, 9/4/2008
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-kids

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.