Edizioni BD a Cartoomics
Riceviamo: "Milano, 28-30 marzo, c'è Cartoomics. E *ci siamo anche noi*, pronti a dispensare fumetti, pacche sulle spalle e tre novità fresche fresche. Non mancheranno, al solito, ospiti sorridenti: sabato, sicuramente troverete *Alex Crippa* e *Alberto Ponticelli*; domenica, *Stefano Misesti* e il dinamico duo di Milano Criminale *Diego Cajelli* e *Guseppe Ferrario* (diciamocelo, a Milano erano obbligati a farsi vedere). Più altri, che passeranno a sorpesa, lungo l'arco della fiera. L'unico modo per scoprire chi sono è quello di fare un salto al nostro stand. Altro da dire? Sì, le tre novità: - *Phonogram*, un'avventura a base di britpop, magia, strane dività e ricordi con cui è difficile fare i conti. Di di Kieron Gillen e Jamie McKelvie; *Brian Bolland Icon*, nel secondo volume della collana dedicata ai maestri del fumetto, il genio puro del maestro inglese; - *Il piccolo blues della costa ovest*, una storia dura come una ginocchiata in faccia, raccontata dai grandi Jean Patrick Manchette e Jacques Tardi."

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Venerdì, 28/3/2008
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Festival

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.