Cartoomics: un concorso a fumetti et al.
Tra le iniziative di Cartoomics 2008, che inizia con i festeggiamenti per il "centenario del fumetto italiano dal Corriere dei Piccoli in poi" (ma, ci chiediamo, anche questa iniziativa è finanziata con il piccolo stanziamento governativo di 100.000 euro di cui si è recentemente parlato, o quei fondi sono "riservati" su basi "diverse"? E "chi" farà parte dei "comitati nazionali per i festeggiamenti"? E Rutelli, ha infine firmato per la costituzione di questo "comitato" che, secondo quanto affermato dal sottosegretario Marcucci, dovrebbe insediarsi entro la fine di marzo?), c'è anche un concorso, organizzato dalla Scuola del Fumetto di Milano insieme alla Fondazione Franco Fossati, che vedrà la pubblicazione dei lavori per Cartoomics 2009 (scadenza 15 gennaio 2009). Il bando è disponibile in linea facendo click qui, mentre facendo click qui avete la scheda di partecipazione.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Giovedì, 6/3/2008
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Concorsi

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.