Mostra: Cavalcando con Tex
texSabato 2 febbraio 2008 alle ore 15:00 l’Associazione Culturale Amici nell’Arte in collaborazione con Little Nemo di Sergio Pignatone presentano: CAVALCANDO CON TEX, mostra di tavole originali in occasione dei 60 anni di Tex Willer. In mostra illustrazioni di: Capitanio, Civitelli, Fusco, Gamba, Letteri, Marcello, Muzzi, Ticci e Villa. Seguirà, alle 18:00, un incontro sul fumetto popolare e d’autore: arte, mestiere, collezionismo. Parteciperanno: Fabio Civitelli, Tito Faraci, Nino Verger e Sergio Pignatone. L’incontro sarà condotto da Alberto Pempinelli. Per l’occasione verrà presentato in anteprima il primo volume di Cavalcando con Tex edizione di lusso, realizzato in occasione del 60° compleanno di Tex Willer. Alla sera cena Texiana (su renotazione) con uno speciale menù realizzato graficamente da Fabio Civitelli. La mostra proseguirà fino alle ore 18 di domenica 3 febbraio. Il tutto all'Hotel Cavalieri della Corona Via Baroldo 12, Cardano al Campo (VA) (superstrada per Malpensa uscita Cardano al C. Centro/Fermo). Ingresso libero. Informazioni e prenotazioni: amicinellarte@yahoo.itinfo@littlenemo.it - www.littlenemo.it.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Giovedì, 31/1/2008
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Mostre

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.