Komixx, Paco Desiato al Kestè
comunicato stampa: PACO DESIATO OSPITE AL KESTE’, PER GLI SPECIAL EVENT “KOMIXXX”Il connubio Kestèfumetto d’autore è ormai consolidato da anni, e il programma di gennaio del locale di Largo San Giovanni Maggiore Pignatelli lo conferma. Infatti dopo la personale di Andrea Scoppetta, ospite nei locali del Kestè dal 16 gennaio, e la presentazione delle sue ultime tavole di “A Skeleton Story”(edito dalla G.G.studio), la serata di giovedì 31 verrà inaugurata la mostra di un altro importante autore “made in Naples”: Paco Desiato. Paco Desiato, autore ed illustratore ormai affermato nell’ambiente del fumetto italiano, ha ottenuto diversi riconoscimenti a livello nazionale ed internazionale: nel 2005 con la ministoria “Illegàl” in Francia è tra i vincitori del concorso di fumetto “2020 L’Odisèe dell’information” indetto dalla Glenàt e dalla Sony nell’ambito della “Fete de l’internet”; è suo il primo posto al concorso di illustrazione “Imago” (2001). Vincitore del concorso “BlackSmoking” (2004), ottimo anche il risultato ottenuto al concorso di fumetto “Torino Comics”. Continua su Fumetti di Carta Blog

Articolo di Luigi Siviero (se non altrimenti indicato) - Lunedì, 28/1/2008
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Mostre

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.